Terzo nel popolare franchise di Jackass, questo film rompe tutte le barriere con l'implacabile grossolanità, chiarezza e incredibili acrobazie. Knoxville e la troupe eseguono così tante acrobazie hardcore che rimarranno con la bocca aperta in molte occasioni. Le sequenze sono ingenue e il vomito inducendo e quelli con un cuore debole e lo stomaco dovrebbero stare lontano da questo. Tutti gli altri sono invitati a vederlo ed essere stupiti e respinti allo stesso tempo. Siamo stati benissimo. 4 su 5. Offre di più, molto di più di quanto promesso dalla sua premessa. Non c'è da meravigliarsi se è andato avanti guadagnando 117 milioni di dollari, il che è un po 'sorprendente considerando che non c'è una singola stella o una storia. Due pollici in su. Ammettiamolo, il fatto che stai considerando di guardare questo film è perché vuoi vedere una cosa. Un gruppo di tizi si ferisce fondamentalmente l'un l'altro in modo creativo! E Jackass 3D torna per colpire la palla fuori dal parco per una terza volta. <br/> <br/> È tutto ciò che ti aspetti, stupido, scortese, disgustoso e semplicemente pericoloso, e lo fa senza FAVORE! Questo è lo splendore che è Jackass. È un film di cui non sei sicuro prima di indossarlo. Saprai se ti piacerà o meno questo è il motivo per cui se chiedi a qualcuno cosa pensano di Jackass ti daranno uno 0 o un 10! <br/> <br/> Il film mantiene le acrobazie fresche pure! Pieno di nuovo materiale tutti gli scherzi esilaranti quindi non preoccuparti se stai pensando che troverai & quot; Jackass … di nuovo …. oh sì, abbiamo anche il 3D & quot ;. A proposito, il 3D non è eccezionale o addirittura necessario da guardare, ma è molto meglio della maggior parte dei film con 3D, quindi è un lavoro. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è brillantemente vile. Dovrebbe essere mandato all'inferno, salvami solo un posto laggiù e porterò i popcorn. Molto divertente se ti piace vedere i ragazzi battere le palle da soli! Preferisco gli scherzi e le acrobazie al cattivo umorismo del vasino. Il peggio era il vulcano: potevo davvero fare a meno di quella visione. Ovviamente hanno il solito calcio nelle acrobazie delle palle e non ho mai mancato di rabbrividire. Non posso credere che questo non faccia gravi danni. Ovviamente se stai cercando qualsiasi tipo di significato o dichiarazione politica, dovresti andare a vedere un documentario. Ma se vuoi solo ridere di alcune acrobazie molto stupide, allora questo film non dovrebbe deludere. I ragazzini sono in piedi fino alla prova del tempo, mi chiedo solo quanto altro di questo i loro corpi possono prendere? Speriamo che una o due volte. Stai sicuro ragazzi. Se non hai mai visto Jackass prima, lascia che ti illumini. Prendi un gruppo di persuasori duraturi e puerili, che sono tutti abbastanza grandi per conoscerli meglio, e li mettono in condizione di infliggere a loro stessi e a loro stessi una serie di ciò che lo stesso Jackass chiama "acrobazie". ma che sono un misto di scherzi, battute pratiche, assalti e meccanismi elaborati per causare dolore e possibili - probabilmente, persino - ferite. Fattore in una preoccupazione con le funzioni corporee e genitali e voilà - Jackass.Oh, e un elemento chiave è che dopo ogni episodio di rivolta disgustosa, pericolosa, disgustosa che lascia uno dei membri del gruppo danneggiato, sofferente, umiliato (o tutti e tre) il resto del gruppo crolla in una risata indifesa. <br/> < br /> Conosci quei favori di partito che squittiscono e si estendono quando li soffi dentro? Il 3D in Jackass 3D viene utilizzato per avere uno di quelli che si estendono all'obiettivo della fotocamera. In virtù di qualcuno che espelle la flatulenza dall'altra parte. E questo è uno degli episodi più sofisticati. La maggior parte sono difficilmente ripetibili in un forum pubblico, e quelli che sono ripetibili coinvolgono cose come i malintenzionati midget. <br/> <br/> Non c'è storia. Nessuna trama Nessun dialogo programmato (il dialogo è grossolano). Nessuna sottigliezza. Se sei facilmente disgustato, lo stai odiando. Se non sei disgustato facilmente, continuerai a sussultare e vorresti distogliere lo sguardo abbastanza spesso. <br/> <br/> Ma, mia cara, al suo meglio è davvero molto divertente. Ho riso molto e mi sono vergognato ogni volta che l'ho fatto. Questa è stata la cosa più folle che abbia mai visto. <br/> <br/> Divertenti, idioti, cattivi, disgustosi, ipnotizzati, sono stati i miei commenti durante il film. <br/> <br/> Ho spezzato tutto il tempo soprattutto per le cose brutte, non tutte le persone adorano questa scena. <br/> <br/> Devo ammettere che non lo so, ma è stato troppo divertente, tuttavia mi sono impegnato a non guardare più questo film, una volta sola. <br/> <br/> Devo dire che sono un genio, pensano a modi idioti per uccidersi, ma possono divertire le persone che lo guardano. <br/> <br/> Non ho davvero questo film, ma do un grande applauso a questo film.
Sanjar replied
380 weeks ago